
TURISMO SOCIALE

TURISMO POST-COVID!!
Cultura, divertimento, compagnia e garanzia di sempre!
10 Giugno 2020
Carissimi Associati, per le ben note cause di forza maggiore degli ulitimi mesi, l'Agenzia ha dovuto modificare i programmi delle attività che ci propone, soprattutto per quanto riguarda le date di effettuazione di gite, soggiorni e tour. Riparte però in sicurezza con le proposte turistiche 2020.
Niente comunque è variato nei dettagli delle attività ancora attive, nè nella possibilità di scelta delle varie proposte e nella cordialità e sicurezza dei viaggi.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione supplementare.
Grazie. Vi aspettiamo.
Consultate i programmi: Gite Giornaliere - Tour culturali - Soggiorni montani e marini
OVUNQUE MA INSIEME!!
Visitando grandi metropoli o sperduti siti archeologici, quello che conta è stare in compagnia, divertirsi e conoscersi!
Gli over-65 sono il 25% della clientela dei tour culturali ed archeologici, e rappresentano ben il 70% dei soggiorni termali e terapeutici.
Gli anziani oggi rivendicano un’offerta turistica di qualità e Auser vuole assegnare loro un ruolo attivo sia come organizzazione sia come offerta per un nuovo “turismo sociale”.
Iniziative di qualità, in sicurezza, a prezzi accessibili e in buona compagnia. Un’ottima occasione per tenere lontana la solitudine.
Auser è impegnata a promuovere fra i soci anche il “turismo d’accoglienza” inteso come attività che viene svolta dalle realtà locali dell’associazione per accogliere nel migliore dei modi i turisti Auser che vogliono visitare quel territorio mettendo a disposizione materiale informativo, indicazione di percorsi, visite guidate ecc.
Viaggiare, divertirsi, conoscere, con un occhio attento a chi è meno fortunato. Questa è la formula del “turismo solidale” per i soci: coniugare la visita ad alcuni progetti di solidarietà internazionale già esistenti con la più tradizionale visita ai Paesi in cui questi progetti sono operativi. Una quota del prezzo totale viene direttamente versata agli operatori del progetto.
I tour e i soggiorni proposti sono RISERVATI AI SOCI AUSER.
L'ORGANIZZAZIONE E LA DIREZIONE TECNICA SONO AFFIDATE A UN NUMERO LIMITATO DI AGENZIE VIAGGIO/TOUR OPERATOR, QUALIFICATE DA AUSER UNIVERSITA' ITINERANTE VERONA
PER INFORMAZIONI:
UNIVERSITA ITINERANTE POPOLARE VERONA
Via Elena Da Persico, 44 - 37136 Verona
Tel. 045-582351- Cel. 344-0959389
Mail: culturaeviaggi@auser.verona.it