
Dedicato al "Verdone nano"
Il nostro circolo ha la fortuna di godere di una struttura che permette diverse attività e di insistere in un territorio collinare di pregio, non solo per l’ormai famoso vino, ma anche per una peculiarità agricola che viene definita “verdone nano”, uno speciale pisello che vanta una sua storia.
Negli anni pre-pandemia Covid, Auser Anziani Colognolesi ha sempre partecipato con un proprio stand gastronomico all’annuale “Sagra dei Bisi”. Quest’anno la sagra sarà strutturata in modo diverso e noi comunque, per ovvi aspetti anagrafici, avevamo già deciso di soprassedere al lavoro in sagra.
Per le tre domeniche di Sagra (22 e 29/5 + 5/6) però il nostro circolo organizza un pranzo per socie e soci dedicato al “verdone nano” con diversi menù (vedi allegato!) a costi contenuti.
Saremmo lieti di poter ospitare, se interessati, anche socie e soci provenienti da altri territori della provincia e del Veneto, che in tal modo coglierebbero l’occasione, non solo di assaggiare i nostri menù e di visitare i nostri luoghi, ma anche di sostenere il circolo che sta faticosamente risollevandosi dal periodo pandemico.
Confidiamo nella concreta solidarietà di tutte/i voi!
Tutti i dettagli per l'obbligatoria prenotazione potrete trovarli sul volantino.