SEMINARIO INTRODUTTIVO SPORTELLO DI COUNSELING IN QUARTIERE PERTINI

MARTEDI' 13 SETTEMBRE 2016, ORE 20:45

Seminario introduttivo gratuito promosso dal Circolo AUSER e patrocinato dal Comune di Venezia dedicato al Counseling, relazione di aiuto mirata al benessere delle persone sia attraverso la soluzione di specifici problemi esistenziali che attraverso il potenziamento delle risorse personali: che cosa è il counseling, a cosa serve, quando ricorrervi.

La parte scientifica della serata sarà curata dai Trainer professionisti  dell’ Istituto di Intelligenza Sistemica Modelli di Comunicazione (Milano).

Nel corso della serata verrà presentato il nuovo servizio SPORTELLO DI COUNSELING, fortemente voluto dalla nostra Associazione e attivato in quartiere Pertini dal mese di settembre 2016 grazie all’impegno volontario, reso a titolo completamente gratuito, dei Counselor in tirocinio diplomati presso l’Istituto Modelli di Comunicazione.

Lo sportello nato inizialmente a favore della cittadinanza ivi residente, è ora aperto anche a quanti vorranno usufruirne previo appuntamento con la Segreteria al numero 041/5318611