Pre e Post-scuola anno scolastico 2024/25
Il Comune di Mirano, in collaborazione con l’associazione AUSER Mirano ODV-ETS, attiverà il Pre e Post-scuola a partire da martedì 24 settembre fino al termine dell’anno scolastico.
-
Il Pre-scuola, dalle 7.30 alle 8.00, sarà garantito per le scuole statali dell’infanzia e primarie.
-
Il Post-scuola, dalle ore 16.00 alle 17.00, solo per le scuole dell’infanzia statali.
Per poter usufruire del Pre e del Post-scuola è richiesto:
-
l’invio del modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo mail: circolo.mirano1@auser.ve.it o la presentazione dello stesso presso la sede AUSER (via Bastia Fuori, 58 - c/o Corte Errera - Mirano): il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, a partire dal 13 settembre fino al 25 ottobre 2024;
-
il versamento per l’intero anno scolastico di un contributo volontario di € 30 per il pre-scuola e di € 40 per il post-scuola, secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione.
AVVISO IMPORTANTE POST-SCUOLA
I genitori che iscrivono il/la figlio/a al Post-scuola (solo scuole dell’infanzia) devono inviare all’AUSER , insieme al modulo di iscrizione, i seguenti documenti:
-
Per l’Istituto Comprensivo G.Gabrieli, il “Modulo uscita alunni al termine delle lezioni” compilato e firmato da entrambi i genitori;
-
Per l’Istituto Comprensivo Mirano 2, il “Modello da compilare ad opera dei genitori per disciplinare l’uscita degli alunni da scuola” compilato e firmato da entrambi i genitori;
-
Fotocopia firmata del documento di identità di entrambi i genitori.