Un camper per Novi in Emilia

Il terremoto ha sconvolto l'Emilia circa due mesi fa. Un periodo molto difficile per tutte le popolazioni colpite dal sisma, per chi deve ricominciare, ricostruire, ripartire, per ogni famiglia, per le persone anziane, per chi ha perso il lavoro, la casa o entrambi. La macchina della solidarietà di AUSER è sempre in moto e, anche 'stavolta, sin dai primi momenti, è partita con una straordinaria mobilitazione, muovendosi su più fronti. E' stata lanciata una raccolta fondi nazionale su conto corrente nazionale: c.c. bancario intestato a: “Auser Solidarietà Eventi” presso: Monte dei Paschi di Siena – Ag. n. 1 Via Po, 94 – 00198 Roma Cod. Iban: IT 24 S 01030 03201 000002233115. La rete Auser ha poi unito le proprie forze per la riattivazione delle sedi Auser colpite. • Auser Veneto ha donato un camper per la sede di Novi di Modena (MO). All'acquisto del camper ha contribuito anche il Circolo "Elisa Braido" con una raccolta fondi presso i soci e poi devolvendo le offerte del teatro della 5° edizione di "Teatro nel quartiere" del 30 giugno 2012. IL 4 luglio, la nostra presidente, insieme ai presidenti di AUSER regionale Veneto, Provinciale Treviso e Provinciale Venezia hanno consegnato personalmente il camper all'Auser di Novi che adesso ha una sede per continuare la sua indispensabile azione di sostegno verso gli anziani.