CONVENZIONE TERMALE BIBIONE
Giovedì 12 settembre 2013 presso lo stabilimento "Thermae" di Bibione (Venezia) il Presidente nazionale dell'AUSER, Enzo Costa, e il Presidente della S.p.A. "Bibione Terme", Franco Anastasia, hanno firmato la convenzione (anno 2014) a carattere nazionale per le terapie termali e fisioterapiche a favore degli iscritti AUSER.
Presenti alla firma anche: il Presidente del Circolo di San Michele al Tagliamento (VE), Antonino Trovato, il Sindaco della Città di San Michele al Tagliamento, Pasqualino Codognotto, il Presidente Auser provinciale di Venezia, Mirco Civolani, e per la Presidenza regionale Auser Franco Piacentini e Ferruccio Pontini.
Il Presidente nazionale dell'AUSER nel suo intervento ha evidenziato che le opportunità delle terapie a costi scontati per gli associati AUSER, si collocano all'interno del "turismo sociale" che per AUSER significa coniugare il benessere a delle opportunità di conoscenza, apprezzamento e valorizzazione delle bellezze ambientali, artistiche e storiche, ampiamente presenti nel territorio veneziano, veneto e friulano (la regione Friuli Venezia Giulia è alle porte di Bibione).
Il Presidente dello stabilimento termale ha informato i presenti che lo sconto del 10% previsto per le cure agli associati AUSER, sarà applicato anche nelle strutture alberghiere convenzionate con "Bibione Thermae".
Premesso che lo stabilimento termale "Bibione Thermae" è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, quanto convenuto per gli associati AUSER prevede lo sconto del 10% sul listino in vigore per le seguenti terapie:
1. Ciclo di Fangobalneoterapia;
2. Ciclo di Fangoterapia;
3. Ciclo di Balneoterapia;
4. Ciclo di Cure Inalatorie;
5. Ciclo di Cura per Vasculopatie Periferiche;
6. Ciclo Integrato della Ventilazione Polmonare;
7. Ciclo di Cura per la Sordità Rinogena.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il nazionale AUSER e/o il provinciale AUSER di Venezia, il regionale AUSER Veneto e il Circolo AUSER di San Michele al Tagliamento.
In allegato due foto relative alla firma della convezione sopraccitata.
Campalto – Venezia, 14 settembre 2013