Cittadini Benemeriti - AUSER
Si partecipa con piacere, a tutte le Strutture AUSER della Regione Veneto, che i volontari Olimpia Dinale, presidente del Circolo Auser di Altavilla Vicentina e il marito Vittorio, sono stati nominati CITTADINI BENEMERITI dal Comune di Altavilla per l'importante attività socio culturale che svolgono sul territorio.
Si tratta di un riconoscimento che si proietta su tutti i Circoli del Vicentino, da anni protagonisti della crescita sociale e culturale del territorio.
In più occasioni, dirigenti politici e amministratori locali hanno mostrato, anche in sede pubblica, il loro apprezzamento verso l 'attivita dei volontari AUSER e la nomina a cittadini benemeriti di Olimpia e Vittorio, è solo l'episodio più eclatante del progressivo riconoscimento del volontariato come elemento fondamentale della società.
Crediamo che questo riconoscimento rappresenti, quando vissuto con spirito di lealtà e di reciproca collaborazione, lo stimolo migliore per crescere ancora e per dare un significativo contributo alla crescita della società nel suo insieme del nostro territorio.
Vicenza, 09.01.2014
In allegato copia dell’attestato.