CHI SIAMO

Il Circolo Auser Campo San Martino-Curtarolo é stato costituito nel 2007, per recuperare e attendere ai bisogni locali (non solo per anziani) quali tempo libero, università popolare e turismo sociale.

Attualmente il Circolo ha una sede in concessione d'uso dal Comune di Campo San Martino e una sede dal Comune di Curtarolo, entrambi con aula didattica e conferenze e sale per insegnamento dell'informatica. Ma il Circolo, con alcuni volontari, si é indirizzato anche ad attività solidali quali la compagnia domiciliare, gli accompagnamenti e la compagnia ad anziani nella Casa di Ricovero Villa  Breda.

Il Circolo dispone anche di 2 automezzi: un Fiat Qubo allestito con pedana per carrozzine e un Citroen Jumper con capienza di 9 posto ottenuto in comodato d'uso dal Comune di Campo San Martino  per rispondere adeguatamente alle richieste di accompagnamento solidale di persone anzianie o svantaggiate con il progetto "Filod'Argento", come previsto dalla convenzione con l'Ente Locale

Organizzazione

Nel territorio di Campo San Martino e Curtarolo sono presenti due circoli, il circolo Auser ODV di Campo San Martino-Curtarolo  e il circolo APS "Don Mario Agostini" di Curtarolo-Campo San Martino

I soci partecipano direttamente alla vita del circolo ed eleggono il comitato direttivo e il presidente del circolo che durano in carica 4 anni.

Almeno una volta l'anno si svolge l'assemblea dei soci per approvare il bilancio.

Presidente dei circoli di Campo San Martino e Curtarolo:  Sergio Tonellato

Vice Presidente: Giuseppe Terralavoro